“Giovani imprenditori” e Franchising: la Confesercenti di Latina al Salone Franchising Milano

In qualità di delegato alla giovane imprenditoria per Confesercenti della provincia di Latina, l’imprenditore pontino Matteo Tulli ha partecipato all’ultima edizione del Salone Franchising Milano, uno degli appuntamenti più rilevanti a livello nazionale per l’imprenditoria commerciale e retail.

Durante l’evento si è avuta l’opportunità di confrontarsi con la dott.ssa Luisa Barrameda, figura di riferimento nel settore e Coordinatrice Nazionale Federfranchising-Confesercenti, con la quale si è aperto un confronto costruttivo sulle opportunità del franchising per i giovani imprenditori, in particolare nel contesto economico del nostro territorio.

Fiere come questa –ha evidenziato Matteo Tulli delegato Giovani Imprenditori della Confesercenti di Latina- non rappresentano solo una vetrina per brand consolidati, ma anche un momento di formazione, ispirazione e connessione per chi intende avviare un’attività in proprio con un modello imprenditoriale solido e supportato. Il franchising può essere infatti una strada accessibile, scalabile e innovativa per i giovani che vogliono entrare nel mercato riducendo i rischi dell’autoimprenditorialità.

La partecipazione della Confesercenti Latina a queste manifestazioni – conclude Matteo Tulli – rafforza l’impegno nel favorire occasioni concrete di crescita e networking per le nuove generazioni di imprenditori del territorio.

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies